Editorial Team

La squadra redazionale di Blog-Up è garantita dallo staff di www.copywriter.org ed é formata da giovani ed esperti Bloggers, Junior e Senior Copywriters, Web Editors e Giornalisti, guidati da una direzione editoriale autorevole e competente formata da Senior Webwriters che hanno maturato eperienze ultradecennali in grado di assicurare i migliori risultati nella comunicazione tradizionale e digitale.

Un pool di veri professionisti del linguaggio, capaci di sintetizzare o approfondire una semplice notizia per trasformarla in emozione. Emozioni per conquistare.

MoralesMolfino

Mario Morales Molfino - Coordinatore editoriale

Esperto di comunicazione multimediale, Copy senior e Webwriter. Redattore di www.assodigitale.it, redattore senior e Guest in www.brandforum.it. Redattore di www.stileitalianomagazine.it -
Strategy manager e Partner in ON STAGE SRL; fouder e president e emerito di Academy of the African Communication; founder di www.m-team.it, la prima esperienza europea di nomadismo digitale.

Dal 1975 cavalca l’universo della comunicazione frequentandone i diversi satelliti e tentando di comprenderne ed approfondirne le nuove complessità.
Dall'advertising al 2.0, ha sposato da sempre l’innovazione come cavallo di battaglia.
Dal 2011 rientra in Italia, dopo un’esperienza di sette anni con le Nazioni Unite, si occupa di formazione e collabora con le più prestigiose testate del settore MAR – COM.

PORTFOLIO 1975 - 2010
SCRITTO MISTO

foto giorgio

Giorgio Traverso

CEO e Founder di On Stage & Partners. CEO di Lavoro Srl. Founder di Webvisibility.
Esperto di marketing turistico; strategico ed operativo. Specialista nel travel management e destination promotion. La vision strategica è il suo forte e negli ultimi 10 anni si è dedicato e si dedica allo studio e all’approfondimento delle strategie di marketing on-line.
Ha lavorato, tra gli altri, con: Associazione Albergatori di Genova, Enel SpA, Crociere On-line, Comune di Genova, AISM…

Giuseppe P. Dimagli 110x110

Giuseppe P. Dimagli

Vincitore della Menzione Speciale al Grand Prix Brand Identity di Pubblicità Italia nel 2007, per la categoria Corporate Literature, in portfolio vanta lavori per: Confindustria, Regione Puglia, Provincia di Bari, Incanto spa, Nurith spa, Pefràn, Alberani Parketti, DFV, Consorzio Produttori Vini, Gianoplastica, Federalimentare, Petrucci&Assocciati. Suoi articoli sono apparsi su Gazzetta dell'Economia, Nuovo Quotidiano di Puglia, Alceo, Terre del Vino, Buon Vino, Spiagge d'Italia, Lady Sposa, Ambiente Casa. Elabora e segue piani di marketing strategico e progetti di comunicazione. In qualità di Direttore Creativo e Copy senior, idea e pianifica campagne pubblicitarie, dal concept al copywriting. Cura Uffici Stampa e Relazioni Esterne.

Esegue attività di web content management e webwriting. È ideatore e curatore di Youngapulians.net, il social network dei giovani pugliesi nel mondo. Come giornalista, elabora piani editoriali, dirige testate e realizza inchieste e articoli di vario genere, con particolare riferimento agli ambiti Cultura, Spettacoli ed Enogastronomia. Drammaturgo e paroliere, è autore, tra le altre opere, della pièce teatrale Neoreality e delle canzoni per bambini raccolte nel disco Una musica che fa… (Rugginenti editore, 2008).

Carlo Infante

Carlo Infante

Si occupa, dai primi anni Settanta, delle nuove forme della comunicazione,
a partire da quella teatrale, seguendo con attenzione progressiva gli
scenari della trasformazione culturale scanditi dall’evoluzione tecnologica.
Opera come docente free-lance, scrittore, giornalista ed esperto di
Performing Media, concetto che ha coniato per definire l’interazione
sociale e culturale con i nuovi media interattivi.

foto Zarriello

Roberto Zarriello

Giornalista, saggista e docente di “Comunicazione digitale”
● Coordinatore Italia dell’area Regioni di Tiscali.it e giornalista per il Gruppo Espresso
● Blogger per Huffington Post su internet, nuove tecnologie e comunicazione
● Autore di saggi editi da Franco Angeli e Centro di Documentazione Giornalistica
● Dal 2007, cultore della materia (comunicazione) presso “La Sapienza” di Roma
● Dal 2014, titolare del corso di “Comunicazione digitale social media” presso l’Università Pegaso
● Nel 2015, Premio Giornalistico nazionale “Maria Grazia Cutuli” per “Web, editoria digitale”