data: 17 maggio 2016

autore: Mario M. Molfino

Tags:

No Commenti »

I tre merli: un esempio di bontà; a tavola e nei contenuti di comunicazione

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

L’ultimo lavoro di produzione contenuti web firmato da www.copywriter.org di ON STAGE Content Marketing e commissionato da www.webvisibility.it – Un esempio di content management che tiene conto della qualità del testo e della sua connotazione SEO.

Il content project, coordinato da Mario M. Molfino con il contributo di Rossana Borroni, si orienta in una linea di comunicazione del sito che pur premiando il livello di qualità del ristorante a livello internazionale, vuole privilegiare il carattere ligure dell’offerta, rivolgendosi con chiarezza alla clientela locale, sempre più attratta dalle proprie tradizioni e dai giovani che amano le proposte più friendly e necessariamente meno impegnative.

Un sito tutto nuovo; fresco, sintetico e veloce per iniziare a conoscere e ad apprezzare la gastronomia ligure, in attesa di sedersi e gustarne le prelibatezze.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Tags:

Mario M. Molfino

Mario M. Molfino

Mario Morales Molfino Coordinatore editoriale Esperto di comunicazione multimediale, Copy senior e Webwriter. Redattore di www.assodigitale.it, redattore senior e Guest in www.brandforum.it. Redattore di www.stileitalianomagazine.it - Strategy manager e Partner in ON STAGE SRL; founder e presidente emerito di Academy of the African Communication; founder di www.m-team.it, la prima esperienza europea di nomadismo digitale. Dal 1975 cavalca l’universo della comunicazione frequentandone i diversi satelliti e tentando di comprenderne ed approfondirne le nuove complessità. Dall'advertising al 2.0, ha sposato da sempre l’innovazione come cavallo di battaglia. Dal 2011 rientra in Italia, dopo un’esperienza di sette anni con le Nazioni Unite, si occupa di formazione e collabora con le più prestigiose testate del settore MAR – COM.

Commenti chiusi.

Lascia un commento