Giuseppe P. Dimagli 110x110

data: 2 settembre 2013

autore: admin

Tags:

Commenti disabilitati

Giuseppe P. Dimagli

Vincitore della Menzione Speciale al Grand Prix Brand Identity di Pubblicità Italia nel 2007, per la categoria Corporate Literature, in portfolio vanta lavori per: Confindustria, Regione Puglia, Provincia di Bari, Incanto spa, Nurith spa, Pefràn, Alberani Parketti, DFV, Consorzio Produttori Vini, Gianoplastica, Federalimentare, Petrucci&Assocciati. Suoi articoli sono apparsi su Gazzetta dell’Economia, Nuovo Quotidiano di Puglia, Alceo, Terre del Vino, Buon Vino, Spiagge d’Italia, Lady Sposa, Ambiente Casa. Elabora e segue piani di marketing strategico e progetti di comunicazione. In qualità di Direttore Creativo e Copy senior, idea e pianifica campagne pubblicitarie, dal concept al copywriting. Cura Uffici Stampa e Relazioni Esterne.

Esegue attività di web content management e webwriting. È ideatore e curatore di Youngapulians.net, il social network dei giovani pugliesi nel mondo. Come giornalista, elabora piani editoriali, dirige testate e realizza inchieste e articoli di vario genere, con particolare riferimento agli ambiti Cultura, Spettacoli ed Enogastronomia. Drammaturgo e paroliere, è autore, tra le altre opere, della pièce teatrale Neoreality e delle canzoni per bambini raccolte nel disco Una musica che fa… (Rugginenti editore, 2008).

Commenti chiusi.