troiano3

data: 17 maggio 2016

autore: Mario M. Molfino

Tags:

No Commenti »

Un matrimonio e un battesimo bagnati dal Naviglio: Informacibo e Saporie si uniscono e lanciano il Gourmet Social Club Milano

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail
Saporie con Informacibo per tenere a battesimo il Gourmet Social Club di Milano

Al numero 52 del Naviglio pavese si inaugura la nuova sede del Gourmet Social Club di Milano. Un bellissimo spazio, ristrutturato a regola d’arte, in un palazzo d’epoca lungo il naviglio e un panel di prestigiosi chef stellati, autorità cittadine e operatori del food & beverage milanese e non solo.Un’occasione più unica che rara per presentare l’unione tra Informacibo, la più antica risorsa web nel mondo della gastronomia italiana e saporie, un portale fresco e all’avanguardia nel settore food che fa capo al network Bagutta Comunicazione diretto da Savino Vurchio.INformaCIBO e Saporie due realtà vincenti che hanno scelto di unire le rispettive competenze al servizio della qualità e della bellezza racchiuse nella filosofia del made in Italy.

Saporie.com è un magazine di cultura enogastronomica nato nel 2012 dall’evoluzione digitale della rivista Sapori e Piaceri. L’obiettivo è raccontare le eccellenze in cucina attraverso il racconto dei territori, dei prodotti e l’interpretazione delle ricette dei nostri chef.

INformaCIBO.it, fondato da Donato Troiano, una vera e propria istituzione nell’universo food italiano, è in  Rete dal 2013 (registrato in Tribunale nel 2014), un quotidiano on line di cronaca e informazione enogastronomica. Con spirito pioneristico è stato il primo a portare sul web l’idea di Newsletter. Nasce per valorizzare gli alimenti di qualità e per raccontare cosa succede nel back stage del settore agroalimentare.

IMG_20160516_172328

Il recente passato e lo scalpitante e gustoso futuro che si fondono per offrire uno strumento di comunicazione integrata in un network giornalistico on line rivolto a chi desidera conoscere, informarsi ed approfondire.

Ma dopo il matrimonio, ha tenuto banco il battesimo del Gourmet Social Club Milano

40 locali che si uniscono attorno a questo nuovo brand, per garantire, passione e qualità d’eccellenza a Milano. Il gruppo, attraverso l’organizzazione saporie gestisce un blog di notizie e approfondimenti su ricette idee e nuove iniziative speciali. Una vera e propria agorà del food & beverage che mette sotto luci della ribalta gastronomica milanese alcuni dei suoi migliori protagonisti.

IMG_20160516_182227

40 protagonisti d’eccellenza, certamente destinati a crescere…

ALICE, ALLE ZITELLE, AL PONT DE FERR, ANADIMA, BIANCA, CHIC’N QUICK, COLONIAL CAFE’, CORSIA DEL GIARDINO, DANIEL, ENOCLUB, ENOTECA RONCHI, ENRICO BARTOLINI – MUDEC BISTROT, ENRICO BARTOLINI – MUDEC RISTORANTE, ENTREE, EVO, FLUFFER, GRAN CRU WINE BAR, IL CHIOSTRO DI ANDREA, IL LIBERTY, KIKI’, LA CIECA, LA CUCINA DEL TORO, LA CUCINA DEI FRIGORIFERI MILANESI, LA GRIGLIA DI VARRONE, NOBILE, OLEI BISTROT, OLEI RISTORANTE, OSTERIA BRUNELLO, RATANA’, REBELOT, SADLER, T’A MILANO, TANO PASSAMI L’OLIO, T.BISTROT BY VEZZOLI, TESTINA, TOM – THE ORDINARY MARKET, TRATTORIA DEL NUOVO MACELLO, TRATTORIA FERRELLI, TRATTORIA MADONNINA, TRATTORIA TROMBETTA

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Tags:

Mario M. Molfino

Mario M. Molfino

Mario Morales Molfino Coordinatore editoriale Esperto di comunicazione multimediale, Copy senior e Webwriter. Redattore di www.assodigitale.it, redattore senior e Guest in www.brandforum.it. Redattore di www.stileitalianomagazine.it - Strategy manager e Partner in ON STAGE SRL; founder e presidente emerito di Academy of the African Communication; founder di www.m-team.it, la prima esperienza europea di nomadismo digitale. Dal 1975 cavalca l’universo della comunicazione frequentandone i diversi satelliti e tentando di comprenderne ed approfondirne le nuove complessità. Dall'advertising al 2.0, ha sposato da sempre l’innovazione come cavallo di battaglia. Dal 2011 rientra in Italia, dopo un’esperienza di sette anni con le Nazioni Unite, si occupa di formazione e collabora con le più prestigiose testate del settore MAR – COM.

Commenti chiusi.

Lascia un commento